Ven­de­re gio­iel­li usa­ti:
vale­rio sal­ta­ri

Reviewed by:
Rating:
5
On 2 dicem­bre 2015
Last modi­fied:23 mag­gio 2018

Summary:

Se devi ven­de­re gio­iel­li usa­ti al miglior prez­zo pos­si­bi­le, devi rivol­ger­ti neces­sa­ria­men­te a dei PROFESSIONISTI come OROLIVE.
Ven­de­re Gio­iel­li USATI a nor­ma­li com­pro oro signi­fi­ca infat­ti, RINUNCIARE a dei gua­da­gni pote­zial­men­te mol­to ELEVATI. Non lascia­re che que­sto acca­da.

Vendere Gioielli Usati al miglior prezzo.

Se devi ven­de­re gio­iel­li usa­ti al miglior prez­zo pos­si­bi­le, devi rivol­ger­ti neces­sa­ria­men­te a dei PROFESSIONISTI.

Orolive è il negozio di riferimento per chi deve vendere gioielli usati.

Affi­dar­si a dei nor­ma­li com­pro oro per la ven­di­ta dei pro­pri gio­iel­li, signi­fi­ca infat­ti, RINUNCIARE a dei gua­da­gni pote­zial­men­te mol­to ELEVATI.

Come ben saprai, negli ulti­mi anni sono nati com­pro oro ad ogni ango­lo di stra­da, spes­so aper­ti da gen­te com­ple­ta­men­te INESPERTA, che non sa distin­gue­re una fede a 3 ori Car­tier da una nor­ma­le sen­za mar­ca.

Ti pos­so GARANTIRE che quan­do mi reco in fon­de­ria, mol­to spes­so vedo FONDERE ogget­ti di mar­che impor­tan­ti, GIOIELLI USATI dal valo­re mol­to più alto del loro sem­pli­ce peso in oro. Come dice­va quel film?

Ho visto cose che voi uma­ni…”

Anel­li Car­tier… Cro­ci Damia­ni… Brac­cia­li Pomel­la­to… cam­pa­nel­le Chan­te­cler

Tut­ti que­sti gio­iel­li sono sta­ti com­pra­ti A PESO da nego­zian­ti INESPERTI e man­da­ti a fusio­ne, cioè distrut­ti.

I loro pro­prie­ta­ri, ine­sper­ti anche loro, han­no rinun­cia­to ad inta­scar­si una som­ma più mol­to più ELEVATA. Han­no scel­to il pri­mo com­pro oro che han­no tro­va­to, anzi­ché affi­dar­si a dei pro­fes­sio­ni­sti nell’acquisto di gio­iel­li usa­ti come Oro­li­ve.

Se devi vendere gioielli usati scegli Orolive
Se devi ven­de­re gio­iel­li usa­ti sce­gli Oro­li­ve

Oro­li­ve infat­ti valu­ta i gio­iel­li usa­ti per quel­lo che sono,cioè gio­iel­li di mar­che famo­se! Non ven­go­no valu­ta­ti solo per il loro peso, ma anche e sopra­tut­to per il loro REALE valo­re di mer­ca­to.

Puoi chiamarci il “Compro Gioielli Usati” di riferimento per Roma e non solo.

Acqui­stia­mo le mar­che più pre­sti­gio­se e per ognu­na offria­mo una sti­ma del tut­to gra­tui­ta e sen­za impe­gno.

Giran­do su inter­net pote­te tro­va­re SEDICENTI esper­ti di gio­iel­li che vi dico­no:

  • Com­pro Car­tier a 49€/gr”

oppu­re

  • Com­pro Damia­ni a 55€/gr”

DIFFIDA da questa gente!!!

Non si può fare di tut­ta l’erba un fascio.Anche all’interno del­la stes­sa mar­ca ci sono gio­iel­li che val­go­no di più ed altri che val­go­no meno.

Ogni gioiello è una storia a sé e richiede una valutazione seria fatta da professionisti.

Non ti sto dicen­do che sia­mo i più bel­li, i più bra­vi e i più buo­ni. Anche noi sia­mo com­mer­cian­ti e ‚come è giu­sto che sia, dob­bia­mo gua­da­gna­re.

Quel­lo che ti sto dicen­do è di sta­re atten­to a chi ti rivol­gi quan­do vuoi ven­de­re un gio­iel­lo.

Pri­ma di far­lo, ti invi­to a leg­ge­re que­sti due arti­co­li trat­ti dal blog Valu­ta­zio­ne-oro (arti­co­lo 1 e arti­co­lo 2) che spie­ga­no egre­gia­men­te gli aspet­ti del­la valu­ta­zio­ne e del­la ven­di­ta dei gio­iel­li.

Un ulti­mo favo­re: PRIMA di por­ta­re i tuoi gio­iel­li al com­pro oro sot­to casa, SCATTA una foto, INVIACELA usan­do il modu­lo sot­to­stan­te ed ASCOLTA la nostra pro­po­sta, stai sicu­ro che non te ne pen­ti­rai!

Contattaci per Informazioni


Tipi di file accet­ta­ti: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png
Dimen­sio­ne mas­si­ma: 7mb
Pri­va­cy e Trat­ta­men­to Dati Per­so­na­li

Orolive il Miglior negozio dove vendere gioielli usati a Roma

Se devi ven­de­re gio­iel­li usa­ti al miglior prez­zo pos­si­bi­le, devi rivol­ger­ti neces­sa­ria­men­te a dei PROFESSIONISTI come OROLIVE. Ven­de­re Gio­iel­li USATI a nor­ma­li com­pro oro signi­fi­ca infat­ti, RINUNCIARE a dei gua­da­gni pote­zial­men­te mol­to ELEVATI. Non lascia­re che que­sto acca­da.