Quotazione Argento:
Valerio Saltari

Reviewed by:
Rating:
5
On 12 Dicembre 2015
Last modified:24 Aprile 2020

Summary:

Orolive mostra la quotazione argento usato in tempo reale per offrire serietà e trasparenza al cliente. Conoscere le quotazioni argento infatti è necessario se si vuole vendere al giusto prezzo la propria argenteria.
Con il grafico dell'andamento della quotazione puoi vedere in qualsiasi istante se è il momento giusto per vende argento.

Grafico e quotazione argento usato.

Orolive ti dà la possibilità di controllare la quotazione dell’argento in tempo reale direttamente dal sito.

Come accade per l’oro infatti, siamo collegati in diretta con la borsa dei metalli di Londra per offrirti sempre le quotazioni PIÙ AGGIORNATE.

Quotazione argento oggi
Quotazioni argento in diretta sul sito

Se vuoi conoscere la quotazione argento oggi ti basta semplicemente visitare il nostro sito, dove sono visibili le quotazioni argento suddivise per le carature.

Orolive valuta i tuoi oggetti basandosi sulla quotazione dell’argento in borsa. In questo modo sarai sempre sicuro di ottenere realmente il massimo dai tuoi oggetti.

Ti è mai capitato di provare a vendere l’argento al compro oro sotto casa? Hai notato che il negoziante sembrava che ti stesse facendo un favore,vero? Non ha distinto la quotazione argento 800 da quella 925,  e probabilmente ti hanno offerto un prezzo argernto al grammo ridicolo…

Da orolive questo non succede!

L’argento è un metallo prezioso e come tale ti verrà valutato.

Non importa se la tua argenteria è rotta, vecchia e sporca, la valutazione non cambia! Valutiamo i tuoi argenti in tempo reale a seconda della loro caratura.

Affidarsi ad un negozio che lavora con una quotazione argento usato aggiornata è FONDAMENTALE se vuoi ricavare il MASSIMO dalla vendita dei tuoi preziosi.

La valutazione dell’argento usato viene eseguita con un procedimento, denominato Metodo Orolive, studiato per essere chiaro, trasparente e cosa più importante remunerativo.

La procedura è molto veloce e spiega per filo e per segno tutto quello che devi sapere, perfino la nostra commissione (che tutti i negozianti giustamente applicano per guadagnare ma che non dicono come se ci fosse qualcosa di male).

quotazione argento oggi
Argento quotazione usato: argenteria sterling 925 inglese

Alcune cose da sapere sulla quotazione argento:

  • L’argenteria classica italiana come le ciotole le brocche i candelabri, i servizi di posate, sono, salvo rari casi, in argento 800.
  • La gioielleria in argento è quasi sempre in argento 925.
  • L’argenteria inglese come ad esempio i servizi da tè, sono in argento sterling 925.
  • Le 500 Lire in argento, le famose caravelle, sono in argento 835.
  • Il prezzo MASSIMO raggiunto dall’argento nei tempi recenti è stato di 1057€/kg il 28 aprile 2011.

La gioielleria firmata segue le quotazioni dell’argento?

Orolive NON valuta la tua gioielleria in argento firmata a peso come fanno molto spesso i compro oro.

Pagare il tuo bracciale Dodo o collanina Tiffany a peso, significa offrirti al massimo i soldi per un caffè!

Orolive invece è specializzato nell’acquisto di gioielleria firmata, i toui preziosi vengono valutati tenendo conto della firma, del prezzo di listino e della richiesta di mercato.

In poche parole li paghiamo per quello che che realmente sono: un gioielli firmati.

Vuoi conoscere la Quotazione Argento oggi a te riservata? Contattaci!

A differenza di molti colleghi siamo sempre disponibili a farvi una valutazione REALE a distanza.

Come contattarci:

Contattaci per Informazioni


Tipi di file accettati: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png
Dimensione massima: 7mb
Privacy e Trattamento Dati Personali
Orolive mostra la quotazione argento usato in tempo reale per offrire serietà e trasparenza al cliente. Conoscere le quotazioni argento infatti è necessario se si vuole vendere al giusto prezzo la propria argenteria. Con il grafico dell'andamento della quotazione puoi vedere in qualsiasi istante se è il momento giusto per vende argento.